Bussola della trasparenza
Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33
Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 5 aprile 2013 ed è entrato in vigore il 20 aprile 2013. Esso reca disposizioni in materia di "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni". Il provvedimento, predisposto in attuazione dei principi e criteri di delega previsti dall'articolo 1, comma 35, della legge 6 novembre 2012, n. 190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione", riordina, in un unico corpo normativo, le numerose disposizioni legislative in materia di obblighi di informazione, trasparenza e pubblicità da parte delle Pubbliche Amministrazioni susseguitesi nel tempo.La Bussola della Trasparenza dei Siti Web
-
Notizie più recenti
- Riapertura termini - Avviso pubblico esplorativo per l’individuazione di sedi esterne alla casa comunale per la celebrazione di matrimoni ed unioni civili.
- Disposizioni in ordine agli orari degli uffici demografici (Anagrafe e Stato Civile)
- Chiusura al pubblico Ufficio Tributi nella giornata di venerdì 19 settembre 2025.
- Avviso interno di selezione per progressione economica all’interno delle Aree. Anno 2025
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Quando c'è un censimento è il momento di farsi sentire! Dal 6 ottobre al 23 dicembre 2025.
- Indagine di Customer Satisfaction (soddisfazione dell’utente) 2025 sulla qualità dei servizi erogati dal Comune di Carovigno
- Calendario eventi estivi 2025 a Carovigno
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’individuazione dei partner di progetto per la partecipazione al bando della Regione Puglia “Punti Cardinali for work: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”.
- Avviso pubblico per la designazione di n. 2 rappresentanti del Comune di Carovigno, tra cui il presidente ed un componente, in seno al Consiglio di amministrazione del Consorzio di Torre Guaceto.
- Piano Urbano per la mobilità sostenibile - Incontro pubblico di avvio redazione del PUMS