Tutta l'amministrazione (5)

Assicura il supporto agli organi di governo dell'ente e alle attività del Segretario Generale nell'azione amministrativa.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. L'ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, protocollazione delle istanze in entrata e dei flussi documentali in uscita.

Vai alla Pagina

Si occupa della pubblicazione sull'Albo Pretorio e delle notifiche ai cittadini.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione delle utenze relative a energia elettrica, gas metano, acqua e teleriscaldamento degli stabili comunali.

Vai alla Pagina
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy