Segreteria generale - URP

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. L'ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri.
  • Fornire al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell'amministrazione.
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Giuseppe Verdi, 1, 72012 Carovigno BR, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari al pubblico

Ordinanza n. 171 del 01/10/2024.

Orario antimeridiano: martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Orario pomeridiano: giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
L'orario pomeridiano è sospeso per il periodo 01 luglio  - 30 settembre.

Al di fuori degli orari indicati è interdetto l’accesso fisico dell’utenza.

Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 15:01

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy